> > Intervento immediato di spurgo fognature comunali a Viterbo

Intervento immediato di spurgo fognature comunali a Viterbo

21 Ottobre, 2019

Il 7 ottobre scorso siamo stati chiamati ad intervenire in via Pacinotti a Viterbo,  perché da un tombino sgorgavano acqua e liquami.

Gli amministratori dei condomini circostanti ci hanno contattato per un primo sopralluogo diagnostico. Non potevamo essere indifferenti ai cittadini con i piedi nel liquame. Nonostante gli impegni, abbiamo deciso di intervenire immediatamente per il sopralluogo e per determinare la causa.

La nostra ditta Viterspurgo utilizza mezzi tecnologicamente all'avanguardia ed il personale è professionalmente preparato ad intervenire e agire nelle varie complessità.

Con la sonda abbiamo identificato facilmente un pozzetto ceco da ritrovare e disostruire. Non appena ci è stato confermato che il pozzetto era stato ritrovato,  abbiamo risolto il problema in poche ore, con un intervento di disostruzione della fognatura. 


Cogliamo l’occasione per ricordare l’importanza della manutenzione ordinaria di qualsiasi tipo di fognatura, almeno una volta all'anno, per avere un buon metodo di prevenzione e per mantenere la rete in buone condizioni. Siamo a disposizione per sopralluoghi. 

 

Intervento immediato di spurgo fognature comunali a Viterbo